AP-PlayingCards-Standards-LS06.jpg

Carte da Gioco

Il lusso delle carte da gioco

L'anno scorso MW Luxury ha svelato i risultati di una collaborazione con il i professionisti delle carte Dan e Dave Buck: il cofanetto da collezione Makers.

Un set di carte da gioco su misura in edizione limitata per l'azienda Art of Play. Partendo da un brief del designer Kevin Cantrell, il team di MW Luxury ha prodotto un cofanetto su misura per accogliere i sei lussuosissimi mazzi di carte da gioco Standards premium (anch'esse progettate da Cantrell).

 

La custodia Art of Play ha una base rettangolare con coperchio, l'esterno vanta una finitura laccata lucida di un nero intenso: per ottenere un tale effetto, sono state applicate sei mani di vernice, mantre i decori in oro contornano i lati della scatola, mentre il coperchio è intarsiato con una placca in lega color oro scultorea, recante le parole "Standards Playing Cards": questa straordinaria aggiunta è il punto principale di questa meravigliosa custodia, una caratteristica fatta con cura per stupire.

 

Il coperchio inoltre è tenuto saldamente fissato alla base grazie ad un robusto meccanismo di bloccaggio magnetico, ma può essere facilmente rimosso per mostrare il suo interno con i sei set di carte, ognuna con il proprio spazio su misura .Il tocco finale è un rivestimento in pelle scamosciata nera sulla base dello per evitare graffi sulle superfici.

 

La tiratura è limitata (meno di 500) di questi maestosi cofanetti, rendendoli l'articolo indispensabile per gli appassionati di carte da gioco.