Manta .jpg

Cocoon Maldives

LUXURY RESORT

Il primo Design Hotel delle Maldive e le origini italiane. 

E' la storia di una famiglia Italiana quella che si cela dietro a Cocoon Maldives ed altre 3 lussuosissime strutture che andremo a scoprire nei prossimi articoli.

Tre fratelli e la madre portano avanti quell'avventura iniziata dal padre in piana Africa, un business man con una "visione futuristica".    

Oggi la famiglia Azzola è sparsa per il mondo ci confida Attilio, perchè un hotel è un microcosmo che ha bisogno di essere guidato, seguito e coccolato, e chi meglio può farlo se non i proprietari ?

 

Cocoon è il primo design hotel delle Maldive, interamente arredato con design Lago, altra eccellenza Italiana,  vincitori per  3 anni consecutivi del premio

Leading Design Resort in South Asia, a differenza di quanto si possa pensare data la bellezza della struttura e l'eleganza questo resort a 5 stelle è adatto alle famiglie, si basa infatti sul principio del "lusso accessibile" e di vacanza in pieno relax.

 

Le acque dal colore limpido e cristallino,  sono estremamente idonee sia per i bambini sia per fare snorkeling, grazie alla quasi totale assenza di correnti.

Mentre ai lati delle lunghe spiagge ci si può rilassare nella piena libertà del posto, magari sorseggiando un drink.

Cocoon Maldives è inoltre molto conosciuto per organizzare esperienze in struttura o all'esterno personalizzate per gli ospiti, quindi, che vogliate esplorare i luoghi più tipici e caratteristici o vogliate farvi coccolare dai massaggi e dalla Luxury Spa state certi che il team Cocoon sapranno come sorprendervi. 


La nostra chiacchierata video con Attilio la trovate subito dopo foto