Eleven-Gamma-full.jpeg

Eleven Cocktails

Il tuo mixology bar a portata di "frigo".

Quante volte vi sarà capitato di tornare a casa dopo una giornata lavorativa e desiderare un buon mixology drink, magari a portata di frigo? Bene, questo capita anche a noi, ma per nostra fortuna stiamo testando i nuovi Eleven Cocktails e quindi cercate di immedesimarvi con noi. 

 

Iniziamo, immaginate di aprire il frigo e ritrovarvi a scegliere tra gli otto gusti e miscele a disposizione, fatto? Bene, di seguito avviene lo "spacchettamento" un vero rituale,  la scatolina si apre ed ecco il vostro elisir racchiuso all'interno di una splendida boccetta in vetro, design ed emozionalità si fondono dato che il colore del nostro cocktail si inizia a degustare con gli occhi.

 

Ci siamo quasi, è il momento di prendere un bicchiere, eventualmente se gradite del ghiaccio, si versa il tutto ed ecco che il vostro cocktail è pronto, che siate soli oppure in compagnia, è davvero una piacevole coccola.

Adesso siamo pronti per raccontarvi il dietro le quinte di questo brand totalmente Italiano.

"ELEVEN" infatti, ci raccontano Giovanna ed Alessandro, lo pronunciano così esattamente come si scrive, questo è uno dei tanti aneddoti che i Founder di questa startup ci svelano. 

L'idea nasce di seguito alla prima società da loro fondata che si occupa di catering, successivamente nasce da una passione comune per la Mixology il desiderio di rendere dei drink complessi da reperire di facile utilizzo, direttamente a casa, mirando però alla ricerca ed ai dettagli. 

Attualmente ELEVEN cocktails ha una collezione di 6 ricette a base di Gin, Vodka, Bitter, Tequila e Vermouth e la gradazione è 11°, da cui prende nome il brand stesso, questi vengono poi armonizzati con ingredienti particolari come il  bergamotto, zafferano, ginepro o zenzero, ma attenzione, per chi non amasse gli alcolici, nessun problema, esistono anche delle versioni analcoliche.

 

Il progetto che Giovanna ed Alessandro ci raccontano è ambizioso, e questo lo si nota dalla cura e passione che mostrano nello studio ed evoluzione del brand, l'impatto che avrete è quello di avere dei veri piccoli elisir, belli e buoni, inoltre come potrete vedere da alcune foto esiste la possibilità di personalizzarli nel packaging, questa è un'ottima opportunità per aziende e partner, d'altronde chi non vorrebbe la propria limited edition personale?

Adesso tocca a voi, noi abbiamo già iniziato "Cin Cin "