34124495.jpg

Granmarkt 13 

Sofisticata eleganza in Belgio

Granmarkt 13 è un ristorante, un concept store di fascia alta e un appartamento ad Anversa, in Belgio, è uno stile di vita.

 

È una casa speciale, un luogo incrociato pieno di sorprese. Anni fa, Base ha creato un'identità visiva che presentava Graanmarkt 13 come una destinazione deliziosa con una storia; un paradiso per le persone alla ricerca di oggetti con anima e significato.

 

Ora, i proprietari Tim & Ilse erano pronti a fare il passo successivo: attraverso lo sviluppo di una serie di prodotti e servizi a marchio Graanmarkt 13 e un negozio online, Base ha aiutato Graanmarkt 13 a evolversi da una posizione specifica ad Anversa, in un marchio che raggiunge ben oltre le sue mura.

Il negozio è un luogo in cui marchi affermati di moda, interni e bellezza incontrano le loro controparti emergenti e all'avanguardia. Tim e Ilse selezionano tutto da soli. Ogni oggetto della casa è passato sotto i loro occhi e attraverso le loro mani. Provenienti dai loro viaggi in giro per il mondo, alcuni articoli provengono da incontri personali o collaborazioni con i creatori, altri trovano semplicemente la strada per il negozio. Tutti gli oggetti da collezione sono cose di cui fare tesoro per gli anni a venire. Graanmarkt 13 non vende tendenze, ma oggetti per la vita.

Un'ampia varietà di etichette come Mansur Gavriel, Sofie D'hoore, Santa Maria Novella, Lobmeyr e Susanne Kaufmann sono vendute su due piani, a volte tre. In occasioni speciali Tim e Ilse condividono anche il loro appartamento all'ultimo piano con i visitatori, per mostrare il talento del design in un ambiente intimo e rilassato. Descritto come il loro segreto meglio custodito, questo appartamento di lusso con servizio alberghiero è disponibile anche per soggiorni brevi e lunghi. La tua casa lontano da casa, nel cuore del polo della moda di Anversa.

Tutto al Graanmarkt 13 è il risultato del lavoro di squadra. L'architetto Vincent Van Duysen ha scolpito gli splendidi spazi aperti con una mano forte, lineare ma calda. Il ristorante al piano terra è gestito dal famoso chef Seppe Nobels. Trasforma la raccolta giornaliera di ingredienti freschi di provenienza locale, erbe aromatiche e miele sul tetto di Graanmarkt in piatti generosi. La sua cucina onesta e sana è stata votata da Gault & Millau come "Miglior ristorante di verdure 2015 delle Fiandre". Il famoso art director Bob Verhelst ha portato il concetto di Graanmarkt 13 a un altro livello con la sua scenografia insolita, non seguendo il sistema della moda come lo conosciamo oggi. L'agenzia di Bruxelles Base Design ha creato l'identità visiva di Graanmarkt 13 e ha dato alla casa una voce ispirata

LINK DIRETTO

Casa do Passadiço

Design

Claus Porto

Profumi

Praline

food