Maison Louis Marie 

Profumo | Candele

Maison Louis Marie è il risultato di una lunga e leggendaria storia familiare con il profumo

a partire da Louis Marie Aubert du Petit Thouars: un pioniere della storia botanica francese, fu esiliato in Madagascar, La Reunion e le isole Mauritius durante la rivoluzione francese. Lì, ha scoperto una vasta gamma di esemplari di piante, raccogliendone oltre 2000 per riportarle in Francia dieci anni dopo. Finalmente tornato a casa, venne eletto membro della prestigiosa Académie des Sciences.

Marie du Petit Thouars è cresciuta in Belgio, giocando nella cameretta del nonno mentre preparava candele e sperimentava i profumi nella serra di sua madre. Anni dopo, è nata la Maison Louis Marie: utilizzando la ricca storia botanica della sua famiglia come sua ispirazione e guida, Marie ha creato candele, profumi e prodotti per la cura della pelle di lusso incentrati su profumi illustri intrisi di fragranze floreali uniche. Realizzato in armonia con l'ambiente, Marie crede nell'importanza per preservare "l'anima"unica di ogni elemento della fragranza. 

La collaborazione tra Marie e suo marito Matthew Berkson ha permesso loro di espandere la Maison Louis Marie. Insieme, sono impegnati nel business della bellezza "pulita".  Il loro lavoro di collaborazione garantisce che questi prodotti abbiano profumi unici e memorabili, non contengano ingredienti tossici o dannosi per l'ambiente, sia di origine naturale che artificiali, e non siano mai testati su animali o realizzati con ingredienti di origine animale.

Van Der Lichaam

Profumi

Claus Porto

Profumi

Praline

food