IMG-20190514-WA0032.jpg

Marchio Verificato

PRODOTTI ENOGASTRONOMICI CAMPANI

Icolori e sapori della terra "Verificati"


Come per le grandi opere d'arte anche il cibo, quello autentico e con caratteristiche organolettiche particolari dev'essere controllato, garantito e tutelato, è questa l'idea della Start up tutta Campana Marchio Verificato che ha come obiettivo quello di produrre, verificare e distribuire prodotti Italiani d'eccellenza controllando i valori e la filiera di tutte le aziende partner.

L'idea nasce da Alessandro Marinella, il giovane 25 enne della famiglia di E.Marinella, che non nasconde il desiderio di creare un business tutto suo, insieme a due amici conosciuti a Londra e che adesso sono anche i partner di un'avventura tutta green. 

Come nasce l'idea ? alla domanda segue un sorriso, quello che si cela dietro ogni Italiano (in più meridionale) che ha vissuto a Londra o all'estero, e che comprende la difficoltà nel reperire prodotti tipici, certificarti e non a prezzi esorbitanti. 

Così Alessandro da bravo Napoletano ci parla del "famoso pacco da giù" quello che moltissimi genitori fanno recapitare ai loro figli sparsi nei meandri del mondo. 

Dall'esigenza l'idea " Siamo cresciuti con i valori del buon cibo e dell’eccellenza italiana, abbiamo ereditato dai nostri padri e dai nostri nonni il rispetto per la terra e per la stagionalità dei prodotti, abbiamo assimilato la cultura delle lavorazioni artigianali, custodite e tramandate in famiglia"

Oggi Marchio Verificato  lavora insieme alle piccole aziende italiane che puntano sull’artigianalità e sulla tradizione. Dai pomodorini del piennolo, raccolti in schiocche e lasciati seccare al fresco, alle melanzane sott’olio, ancora rigorosamente tagliate a mano.
 

A brevissimo i loro prodotti si potranno acquistare direttamente dall'e-commerce per ottenere un tradizionale "pacchetto" tutto da gustare

La nostra chiacchierata video con Alessandro la trovate subito dopo foto