Boca do Lobo presenta Soleil Chair

Boca do Lobo, grande firma di arredamento di lusso, presenta la collezione Soleil ispirata al Cinque du Soleil

Il prestigioso Cirque du Soleil, fondato nel 1984, è da sempre sinonimo di un’intrattenimento selvaggio ed esclusivo. Per questo motivo Boca do Lobo, marchio di arredamenti d’artigianato e di alta qualità, ha deciso di utilizzarlo come ispirazione per la sua sedia Soleil.


Boca do lobo nasce nel 2005, con l’intento di realizzare oggetti di design che si distinguessero dai propri concorrenti per l’esclusività. Per far ciò hanno deciso di puntare tutto sull’artigianalità, riprendendo tecniche antiche di tradizione portoghese, unite ai mezzi tecnologici moderni. Per la grandissima qualità che li contraddistingue, i loro prodotti sono stati scelti nei migliori hotel o negozi di lusso. Vi basterà entrare nel magazzino di Parigi Printemps o nei negozi mondiali di Fendi o Prada per poter ammirare gli arredi firmati Boca do Lobo.


Soleil Chair è tutto questo, ma - in aggiunta - in se riesce a unire stile e sensi ripresi dal famoso circo, con l’obbiettivo di creare una sedia che sappia provocare, chiedere ed evocare. È composta di metalli saldati, fusi e lucidati insieme a mano dagli artigiani dello studio, a cui si aggiunge la seduta in tessuto Aldeco sucesso 12. Sullo schienale vi è incastonato il muso di un leone in ottone, a riprendere la forza selvaggia dello spettacolo.


Tutti le componenti della sedia possono essere personalizzati a proprio piacimento, infatti gli artigiani di Boca do Lobo sono disposti a realizzare tutte le richieste dei propri clienti. Così facendo Soleil Chair si può adattare ad ogni luogo, partendo dalla sala da pranzo fino alla decorazione degli ambienti esterni.