Dharma Boutique Hotel & SPA

Nel rione più antico della città eterna si erge Dharma Boutique Hotel & SPA



Oggi parliamo del Dharma Group, realtà che nasce negli anni 2000 proprio da una Famiglia di imprenditori Romana con una forte expertise nella Ristorazione ed di seguito Hotellerie.


In particolare ci focalizzeremo sul top di gamma, rappresentato da Dharma Boutique Hotel & Spa, ultimo della collezione nato nell'Ottobre 2021 dalla ristrutturazione di un palazzo storico situato nel quartiere Monti.


La struttura sorge tra palazzi storici caratterizzati dalla flora verticale e dai vicoli pavimentati con i tipici San pietrini, l'ambiente è giovane, dinamico, circondato da localini e brand da scoprire.


A raccontarci più nel dettaglio del progetto c'è Alessio Di Clementi, Revenue & Marketing Manager del gruppo che ci ha svelato come questo Boutique Hotel offra un viaggio completamente personalizzato per l'ospite, dall'accoglienza ai servizi, l'obiettivo, ci racconta è quello di far vivere e poi ricordare momenti e sensazioni che racchiudano la magia e l'atmosfera Romana.


Il Dharma Boutique Hotel si racchiude in un’immersione in quello che design ed arte, ritroviamo infatti i quadri d'autore del poliedrico artista Luca Bellandi sia nella struttura che nelle vari camere. Tredici sono le camere, tutte diverse e pieno di estro dovuto a questo mix equilibrato tra antico e contemporaneo.


Oltre allo stile troviamo un clima quasi “famigliare” dovuta all'attenzione del servizio, il menu della colazione ad esempio offre una scelta di brioches, torte e pane fatti in casa, ogni giorno diversi; il servizio di Conciergierie è sempre presente consigliando, quasi come un fedele amico, quelle che possono essere non solo attrazioni turistiche insolite ma anche svelando locali tipici in cui è doveroso fermarsi per un pranzo o una cena.


Pace e relax sono accompagnatori dell’esperienza presso la struttura, diversi gli angoli da cui se ne può godere. Al piano terra si può trovare un’intima Spa, un servizio offerto su prenotazione, attraverso il quale poter vivere momenti di privacy e tranquillità; All’ultimo piano, invece, sulla terrazza panoramica, si può assaporare la vista sui tetti romani mentre la città si colora delle sue tinte più varie.


Il #dietrolequinte di Dharma Boutique hotel continua con la video intervista ad Alessio durante una colazione in terrazza, nella quale vi racconterà alcune curiosità di questa realtà tradizionale tutta italiana.