LRM_EXPORT_12992651516699_20190613_13535

The Island

Pongo Lodge

Un Isolotto privato immerso nella natura

Continua l'avventura che ci porta a scoprire le splendide strutture che portano l'eccellenza Italiana nel mondo grazie ai fratelli Azzola.

The Island Pongo Lodge è un nuovissimo resort costruito su una piccola isola nel mezzo della splendida Baia di Pongwe a Zanzibar, a soli 45 minuti dall'aeroporto di Stone Town, una piccola oasi di bellezza e tradizione che dispone di soli 5 bungalow ciascuna affacciata sull'oceano e con la sua terrazza privata e servizi che una struttura luxury offre.

 

Il Ristorante e bar gourmet offre una cucina raffinata che viene presentata con un artistico tocco per soddisfare le aspettative culinarie più sofisticate "Sappiamo  che un vero commensale mangia prima con gli occhi" quindi la presentazione e i dettagli sono importanti quanto la combinazione di sapori e ingredienti freschi e tipici. 

Ciò che rende ancora più magico il luogo è la sua piccola dimensione che non consente di essere poco più di un gruppetto ristretto di persone, un isolotto privato immerso nell'Oceano e nei colori che la natura offre, nella tranquillità di una location che vuole essere vissuta nella sue radici e "ruralità". 

Profumi, odori, colori e sapori che creano un'esperienza unica nel suo genere. 


La nostra chiacchierata video con Attilio la trovate subito dopo foto