F&B - H2O.jpg

You & Me

By Cocoon 

Uno spettacolo sopra e sotto l'acqua

Il nostro racconto continua a portarci in giro per il mondo, e la storia è sempre quella di Attilio Azzola che con la sua famiglia continua a portare l'eccellenza dell'ospitalità nel mondo, e noi siamo felici di potervi deliziare con delle magnifiche atmosfere e strutture.

 

Oggi è vi parliamo di You&Me un resort 5 * di recente apertura nell'atollo di Raa, uno dei pochissimi resort per soli adulti nella destinazione con un concetto completo di cena in 4 diversi ristoranti, ognuno con solo un servizio à la carte per una qualità del pasto di altissimo.

 

Oltre al paesaggio da favola ed alle "casette" sul mare che rendono il tutto un'opera artistica da incorniciare nei nostri pensieri c'è un'altra chicca, curiosi ? "Ultimo  H2O è il ristorante subacqueo più ampio delle Maldive avete capito bene ? SUBACQUEO ed è anche l'unico che a brevissimo verrà seguito da uno Chef Stellato Michelin grazie ad una partnership tra eccellenze. 

 

volete continuare a sognare ad oggni aperti vi accontentiamo subito, perchè all'interno della location c'è la spa sull'acqua by Elizabeth Arden Pro e  lo Champagne bar in collaborazione con Veuve Clicquot.

 

You & Me Maldives ha vinto il prestigioso Gold Award per la categoria "Resort più romantico dell'Asia meridionale" al 5 ° Annual South Asian Travel Awards (SATA) 2020.


La nostra chiacchierata video con Attilio la trovate subito dopo foto